Blog

Anno nuovo, nuovo sito!

Il 2019 per Jove sarà un anno ricco di novità, la prima che vi sveliamo riguarda il nostro sito che è stato aggiornato. Una nuova veste grafica, nuovi contenuti e sopratutto la programmazione di una serie di articoli che settimanalmente verranno pubblicati e riguarderanno non solo la nostra azienda e le nostre realizzazioni in giro per il mondo, ma anche argomenti legati al legno e all’architettura che sono da sempre i nostri temi principali di tutti i giorni.

Per quanto riguarda il nuovo sito vi invitiamo a visitarlo e a scoprirlo pagina per pagina in modo da poter recepire non solo le realizzazioni che sono il culmine del nostro lavoro, ma anche i valori aziendali, i servizi e le caratteristiche che ogni progetto Jove porta con sè.

La nuova veste grafica è stata aggiornata utilizzando le più moderne tecnologie così da avere un sito funzionale sia su pc che sui moderni dispositivi quali smartphone e tablet.

Vi invitiamo a visitare con frequenza il nostro nuovo sito così da restare aggiornati su tutte le news che presenteremo in questa pagina e sui social network, a questo proposito vi riportiamo sotto i contatti su cui potrete trovare Jove nei social, cliccate e seguiteci:

Facebook

Instragram

Linkedin

Iscrivendovi alla newsletter che trovate nella pagina principale delle news riceverete direttamente per mail i nostri nuovi articoli.

 

NUOVO SITO