#3 Come costruire una casa in legno – Come scelgo l’Architetto?
Se sei convinto della tua scelta di realizzare una casa in legno su progetto allora il terzo passo da compiere è la scelta dell’architetto: questo è il passo più importante.
Conoscenza e ascolto sono le parole chiave di ogni sana relazione: cosi deve essere anche la relazione committente e architetto. Lo stile dell’architetto deve sposarsi perfettamente con i tuoi gusti, cosi come l’architetto dovrà essere sensibile all’ascolto e alla tua conoscenza per sapere cogliere anche le più deboli delle sfumature per la realizzazione di un progetto davvero personalizzato.
Stima e rispetto delle competenze specifiche sono la base di una relazione duratura. E’ fondamentale scegliere con cura il professionista di riferimento perché diventerà il primo soggetto responsabile in qualità di direttore dei lavori della tua casa.
Jove può aiutarti anche in questa fase proponendoti le figure professionali adatte alla realizzazione della tua casa in legno. Una volta identificata la persona degna della tua fiducia, potrai dare avvio alla definizione del progetto che si può declinare in 4 fasi successive che potrai leggere nei prossimi post, seguici e le scoprirai.
Scopri tutti i progetti Jove sulla pagina dedicata a edifici, strutture e rivestimenti in legno.
Per informazioni su questo ed altri progetti Jove contattaci: