Catalogo

Capita a volte di doversi raccontare, questo diventa spesso l’occasione di parlare di se stessi in terza persona e quindi ciò che è un patrimonio personale si allontana da noi e quella che è la nostra storia rischia di non appartenerci più.


Jove nasce nel 1993 con lo scopo di realizzare sistemi costruttivi in legno, ai tempi jove iniziava ad affacciarsi al mondo dell’edilizia in legno. Sono passati 22 anni e Jove è un progetto che si è dato come ambito quel mondo in cui il legno è il protagonista.
Ci sono alcuni passaggi che vale la pena di raccontare affinché le pagine che seguono abbiamo un senso.

Questo non è un catalogo, questo è il frutto di una parte di un percorso che Jove sta facendo. Il percorso principale ha come obiettivo quello di definire gli ambiti del nostro operare in quanto azienda. Gli ambiti a cui facciamo riferimento non hanno a che fare con i settori merceologici che il nostro fare va a toccare, gli ambiti hanno piuttosto a che fare con l’atteggiamento e quindi con il nostro essere azienda.

Questo percorso ha come obiettivo comune quello di perseguire una condotta etica finalizzata all’applicazione di un’arte del SAPER FARE strettamente connessa a quella del SAPER ESSERE.
Il MENOSEI che affianca nella copertina il nostro marchio è simbolo e misura del tempo che ci separa dalla nostra visione.

Consulta il catalogo Jove 2015 >

This is a unique website which will require a more modern browser to work!

Please upgrade today!